Termini e condizioni d'uso

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il sito internet www.kalia.it rende disponibili per l’acquisto on-line prodotti distribuiti dall’azienda Girasole s.r.l. (Trapani). Il contratto stipulato tra il cliente e Girasole s.r.l. si intende concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Girasole s.r.l.
Il cliente, nel momento in cui, al termine della procedura di acquisto, conferma l’ordine a Girasole s.r.l., dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni e le informazioni fornitegli riguardanti la procedura di acquisto, di recesso, di reclamo, di tutela della privacy e di accettare le condizioni generali e di pagamento così come espresse qui di seguito.

DIRITTO DI RECESSO 

Ai sensi dell’Art. 5 del DL 185/1999 che regolamenta il diritto di recesso, i nostri clienti sono tutelati come segue: il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, dandone comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a :

Girasole s.r.l.
Via Libica (zona ind. ASI), 91100 Trapani

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, fax o e-mail, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Ai fini di una maggiore rintracciabilità, il cliente dovrà indicare sulla comunicazione :

- Numero di fattura relativa all’acquisto da cui intende recedere
- Dettagli bancari per eventuale rimborso via bonifico

Il bene oggetto del diritto di recesso dovrà essere restituito perfettamente integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (documentazione, attrezzatura accessoria, ecc…) e senza apporre etichette o nastri adesivi. I beni deperibili e quindi originalmente spediti da GB Services tramite mezzi refrigerati o contenitori isotermici a temperatura controllata, dovranno essere restituiti allo stesso modo al fine di non deteriorare il prodotto, pena l’annullamento del diritto di recesso.

Il cliente dovrà procedere a restituire, a proprie spese e sotto la propria responsabilità, il bene acquistato entro 30 giorni dalla spedizione della raccomandata, facendolo pervenire al seguente indirizzo :

Girasole s.r.l.
Via Libica (zona ind. ASI), 91100 Trapani

Girasole s.r.l. sarà lieta di rimborsare gratuitamente al cliente le somme versate relative al contratto di acquisto e lo farà via bonifico bancario o tramite ristorno sulla stessa carta di credito utilizzata per l’acquisto, nel minor tempo possibile e comunque entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce restituita dal cliente. Se il bene oggetto di restituzione subisce un danneggiamento durante il trasporto organizzato dal cliente, Girasole s.r.l. ne darà comunicazione via e-mail al cliente entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene, per consentirgli di effettuare le procedure di denuncia nei confronti del corriere da lui utilizzato al fine di ottenere da questi il rimborso del valore del bene (se assicurato). Se il bene oggetto di restituzione non viene spedito in modo conforme alle proprie istruzioni di conservazione (ad es: per gli articoli deperibili, a temperatura controllata, con uso di contenitori isotermici e green ice oppure ghiaccio secco), il diritto di recesso viene annullato.  Il diritto di recesso non si applica ai beni confezionati su misura oppure deteriorabili o che rischiano di alterarsi rapidamente.

Il diritto di recesso non si applica agli acquisti effettuati da aziende o professionisti con partita IVA.

I RECLAMI

Di qualsiasi cosa il cliente non sia rimasto soddisfatto,Girasole s.r.l. è a disposizione per verificare cosa non ha funzionato e attivarsi: info@kalia.it

Nel caso di controversie, civili e/o penali, tra Girasole s.r.l. e un cliente consumatore, la competenza territoriale è quella del foro del comune di residenza del consumatore (come da DL 185/99), in tutti gli altri casi la competenza territoriale è del foro di Trapani.

SPEDIZIONI E CONSEGNE

I prodotti vengono imballati e spediti  tramite corriere espresso per raggiungere le varie destinazioni in tempi rapidissimi. Dedichiamo la massima attenzione alla preparazione e all’imballaggio dei colli in modo tale da evitare stress termici e anche eventuali danneggiamenti alla merce, che arriva così in perfetto stato, pronta per essere gustata.


MODALITÀ DI PAGAMENTO

Qualsiasi sia la modalità di pagamento che sceglierete per il vostro ordine, rilassatevi e godetevi l’acquisto, sono tutte sicure. 


Pagamento tramite carta di credito
Girasole s.r.l. utilizza PayPal  per i pagamenti con carta di credito.

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
Il bonifico bancario va emesso a favore di: Girasole s.r.l.
IBAN:
BIC (per bonifici dall’estero):
Banca:

PRIVACY

Girasole s.r.l. si impegna a garantire la privacy dei suoi clienti e la riservatezza assoluta nel trattare i dati personali dei clienti, che non vengono in alcun modo ceduti a terzi.
I clienti possono in qualsiasi momento verificare, integrare, modificare o cancellare i propri dati e possono ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che li riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. Per i diritti relativi alla protezione della Privacy, si rimanda al D.L. 196/03 del 30 Giugno 2003. Il titolare del trattamento dei dati personali è Girasole s.r.l. - via Libica (zona ind. ASI), 91100 Trapani



Carrello  

Nessun prodotto

Spedizioni 0,00 €
IVA 0,00 €
Totale 0,00 €

I prezzi sono iva inclusa

Carrello Cassa

PayPal